Richiesta di arruolamento

« Older   Newer »
  Share  
Ricky85®
view post Posted on 31/5/2010, 18:57




Ciao a tutti!

dopo una lunga pausa ho ripreso in mano il mitico Sacred 2, stavo cercando un Clan nel quale potermi arruolare ed aiutare a spaccare crani ed eccomi qui!

Mi presento, Riccardo, 24 anni della prov. di Torino, tecnico elettronico per lavoro, appassionato di MTB nel tempo libero e logicamente... Sacred2dipendente :D

Sto creando un PG nuovo e pensavo di fare un Inquisitore, mi sembra di aver capito di doverlo creare per il gioco in "Chiusa"

Gioco prevalentemente la sera dopo le 19, anche fino a tarda ora.

Mi trovate su MSN al contatto [email protected]

A presto in game!
 
Top
DMC 3
view post Posted on 31/5/2010, 20:18




Benvenuto :benvenuto:

Ti dò qualche link in modo che tu possa informarti sulla vita e la struttutra del clan:

-Presentazione del clan e del foro;
-Regolamento del clan;
-Gradi;
-Leggi

Al momento siamo un po' inattivi vista la diffusa delusione che sacred 2 ha portato e l'espansione ha ulteriormente complicato le cose,alcuni si trasferiranno in game prossimamente appena il loro pc reggerà il game.

Ancora benvenuto :benvenuto:
 
Top
Ricky85®
view post Posted on 31/5/2010, 20:33




Grazie mille!

Ho gia dato una lettura un po a tutto, mi pare una struttura ferrea, solitamente si trovano clan molto "disorganizzati"

p.s. nick in game Sefis_85, creato un mago dragone :D
 
Top
DMC 3
view post Posted on 31/5/2010, 20:39




Se hai l'espansione allora dovresti incontrare un nostro compagno e membro di clan,qui sul forum si chiama Oberon2.Ora ti dò un link dove puoi trovare il nome dei suoi pg:

LINK

La vita del clan(soprattutto in questo periodo) si sviluppa anche sul foro,si può parlare liberamente di ciò che si vuole nelle apposite sezioni,se hai qualche dubbio in quale sezione aprire un topic chiedi senza esitare.
 
Top
Oberon2
view post Posted on 31/5/2010, 20:50




è bello vedere ke Dante si ricorda di me.............................(LOL)
(dico ciò xke io sn SEMPRE presente in game, espansione x la precisione)

benvenuto Ricky^^
io gioco la sera dopo le 21.30 fino alle 23.30 circa e nel weekend anke la mattina se posso. i miei pg hanno TUTTI il mio nome (OBERON2) prima del loro nome in modo ke possa essere riconosciuto
ti consiglio di giocare prevalentemente in rete chiusa xke in rete aperta i pg possono essere "truccati" dagli utenti rendendo così il gioco una gara a ki sa programmare meglio i software, anzichè a ki sa giocare meglio
detto ciò ti aspetto in game. a presto!!!

p.s. ricordo a tutte le anime ke ki ha solo il gioco originale installato, NON può giocare con ki ha installata l'espansione, e viceversa
 
Top
*zaloog*
view post Posted on 31/5/2010, 21:03




Benvenuto! Come puoi vedere siamo talmente ben organizzati che ad ogni ora del giorno e della notte c'è qualcuno che ti ruba il lavoro ( dovevo postarli io i link T_T ). Stronzate a parte provvederemo a creare una scheda in cui potrai raccogliere i tuoi punti e segnare il tuo grado.
 
Top
DMC 3
view post Posted on 31/5/2010, 21:08




CITAZIONE
( dovevo postarli io i link T_T ).

Chi tardi arriva,male alloggia.
 
Top
Sennar-92
view post Posted on 31/5/2010, 21:36




You're welcome! ^^
 
Top
Warlord Dave
view post Posted on 1/6/2010, 07:46




benvenuto ^^
 
Top
Magical!
view post Posted on 1/6/2010, 13:49




Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
SPOILER (click to view)
Se sei anche tu un Metallaro dillo apertamente,cosi ti ignorero come faccio con Dave. LOL.
 
Top
Warlord Dave
view post Posted on 1/6/2010, 14:00




SPOILER (click to view)
dì la verità carpa, che dave ti dà le più preziose lezioni della tua vita :asd:
 
Top
Ricky85®
view post Posted on 1/6/2010, 18:14




Grazie gente, grazie ^^

Oberon ti ho gia inserito nei friend, così ci si becca in game
 
Top
Oberon2
view post Posted on 1/6/2010, 20:40




+ ke volentieri^^
in questo periodo sono con un pg in platino. tu a ke lvl sei?
 
Top
Ricky85®
view post Posted on 2/6/2010, 00:14




ehm... modalità bimbominkia liv 9 >< ho appena cominciato il pg
 
Top
19 replies since 31/5/2010, 18:57   163 views
  Share