le leggi

« Older   Newer »
  Share  
frogmax
view post Posted on 6/12/2007, 16:44




Leggi del Clan



Regola n.1 : Basilare per la compattezza del clan è il rispetto, inteso come rispetto da portare indistintamente a tutti i membri del clan, e rispetto - non meno importante - delle gerarchie e del rapporto che lega ogni membro ai suoi superiori.

Regola n.2 : Supportarsi a vicenda. Con questa espressione, si intende che ogni Anima Nera è invitata ad aiutare altre Anime Nere, nel caso siano in difficoltà. La "difficoltà" può essere rappresentata da avversari virtuali, come da un conflitto verbale o "fisico" con altri giocatori. In questi casi, è gradito che le altre Anime Nere nei paraggi intervengano in aiuto del compagno. Ovviamente, questa regola si allarga anche ad alleati ed "amici del clan". In ogni caso, un intervento pacifista sicuramente verrà gradito da entrambe le parti!

Regola n.3 : Le Anime Nere sono un clan civile, maturo ed educato. Qualsiasi confronto verbale (sia in game, che in un qualsiasi forum) deve essere portato avanti con assoluta educazione ed assenza di volgarità. VIETATO accettare provocazioni ed abbassarsi ai livelli di giocatori che non seguono questa stessa regola. Mantenere sempre il massimo decoro possibile.

Regola n.4 : GRADITA la presenza al forum. Com'è ovvio che sia, non tutti i membri del clan hanno la possibilità di entrare in game nei medesimi orari e di scambiare, dunque, opinioni in tempo reale. Il forum aggira questo ostacolo, permettendo contatti anche tra giocatori che non hanno la fortuna di incrociarsi in game. Vista dunque questa convenienza, la maggior parte degli eventi, delle riforme, delle proposte e via discorrendo, trovano le loro basi nel forum, e dunque è gradita la presenza di tutti i giocatori, per partecipare attivamente alla crescita del clan.

Regola 4/bis: Nel caso in cui un membro non partecipi alla vita del clan per piu di 2 mesi consecutivamente e senza aver avvisato nessuno, verrà automaticamente espulso dal clan. Se poi vorrà, potrà riammesso al suo interno, partendo però dal grado piu basso.

Regola n.5 : Ogni membro è tenuto ad obbedire alle regole ed a segnalare eventuali comportamenti scorretti da parte di altri membri. Nel caso in cui si disobbedisca alle regole basilari del clan, la pena sarà l'espulsione o il degrado (a discrezione dei superiori, che valuteranno la gravità della violazione e l'assenza o presenza di "precedenti" a testimoniare l'indole del membro).

Regola n.6 : L'ambiente naturale del clan è il mondo di Dedicato, Tuttavia, non esiste nulla che impedisca alle Anime Nere legate all'ambiente di Libere di frequentarlo. Tuttavia, per queste ultime, è assolutamente VIETATO l'utilizzo di programmi editor. Ricordo infatti che sebbene le Anime Nere siano un clan di dedicato, un'Anima Nera che frequenta l'ambiente di Libere resta pur sempre un'Anima Nera, e come tale rappresenta il clan. Per tanto non sono ammessi comportamenti scorretti da parte di chi frequenterà Libere, nè in quanto giocatori (con riferimento a doppiaggio, e pratiche di edit ed esa) nè in quanto persone (con riferimento alle regole sulla civiltà e rispetto e solidarietà tra i membri). In caso di violazione, saranno necessari provvedimenti estremi da parte dei superiori.

Regola n.6/bis : E Permesso utilizzare pg scaricati da internet o datogli da altri giocatori ESCLUSIVAMENTE in duelli NON ufficiali, e se c'è il consenso da ambo le parti, al fine di testare un pg,. Un pg scaricato non potra essere usato nemmeno per eventi, anke se organizzato dalle Anime.

Regola n.7 : E' permesso in Dedicato arruolarsi nelle Anime Nere anche per chi è già membro di un clan ESCLUSIVAMENTE della fazione Libere, così da ridurre al minimo eventuali conflitti d'interesse dati dalla condivisione di un membro. E' tuttavia necessario stabilire un contatto tra i rappresentanti dei due diversi clan, così da raggiungere meglio l'accordo ed evitare fraintendimenti che potrebbero nuocere ai giocatori di Sacred, qualsiasi sia il clan di appartenenza.

Regola n.8 : Le insegne del clan contano 2 parti; nella prima vi è il grado che si ricopre, da scrivere del colore ke ha la carriera che si sta intraprendendo (es. se si è sussurro andrà scritto in bianco, se si è furia andrà scritto in rosso ec.). nella seconda vi è il nome del clan da scirvere in blu, dovrete quindi scrivere --Anime Nere--


Qui di seguito sono riportati i codici dei colori delle rispettive carriere.


- Nuove Anime \cFFFFFEFF o nulla

- Carriera Della Guerra \cFFFF0000

- Carriera Della Saggezza \cFF0099FF

- Carriera Dell' Onore \cFF990033

- Guidatori Delle Anime \cFF00FF00

- Veterani \cFFCCCC00

- Nome del Clan --Anime Nere-- \cFF0000FF

Edited by *zaloog* - 31/10/2008, 16:00
 
Top
0 replies since 6/12/2007, 16:44   479 views
  Share